Dispositivi pubblicitari

Soluzioni in cartone personalizzate

Le soluzioni per campagne di marketing sono, ormai, diventate indispensabili per la crescita e le ambizioni delle imprese. Lo Scatolaio incontra le esigenze del cliente con una proposta che va dagli espositori da banco ai totem personalizzati.


Strutture sagomate, tasche porta depliant e vani contenitori per lettere e coupon: ogni singolo particolare può essere scelto per valorizzare il manufatto e raggiungere l'obiettivo prefissato.

Gli articoli possono essere divertenti, essenziali o eleganti in accordo con le richieste del committente.


Per maggiori dettagli e per iniziare a progettare i vostri totem personalizzati, contattate subito lo staff di Via Francesco Baracca 68 ad Arezzo.

Contatti

Totem pubblicitari personalizzati nei colori e nella forma

Distinguersi all'interno di uno spazio commerciale può essere un'impresa assai ardua, per quanto necessaria. All'interno di un centro commerciale o lungo una via disseminata di negozi, mettere in mostra la propria proposta in modo accattivate è l'obiettivo di tutti gli esercenti fin dalla notte dei tempi.


Sicuramente, gli espositori o i totem personalizzati possono dare una mano in questo senso. A fronte di un lavoro di personalizzazione incentrato sul target di potenziali clienti, Lo Scatolaio è in grado di dar forma a manufatti che esaltano la visibilità del marchio. Altrettanto utili per la vostra campagna di marketing possono essere, poi, cartelloni, isole e stand, cartelline, flyer, banner e cataloghi. Confrontandovi con lo staff avrete modo di definire dimensioni, grandezza, colori, slogan e materiali.

  • Pacco regalo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Materiali cartacei per campagne promozionali

Scorrete la proposta di banner, cartelloni, flyer, espositori da terra e da banco e totem personalizzati.

Icona – Telefono

Scoprite come realizzare stand, cartelle ed espositori accattivanti per il vostro prodotto o il vostro servizio da pubblicizzare

Chiama ora
Share by: